Lo Studio Giuriolo e Pandolfo srl, nato come Agenzia di Assicurazione, opera in tutta la provincia di Padova con subagenzie dislocate in tutto il territorio, ed ha inoltre allargato i suoi confini aprendo uffici nelle città di Rovigo, Dolo e Vicenza.

Sin dal 1965 ci siamo preoccupati di dare ai nostri Clienti la giusta soluzione per le proprie necessità, oggi come allora continuiamo nella nostra “mission” e per farlo siamo attenti a tutte le opportunità che il mercato offre.

Per questo lo Studio oggi intrattiene rapporti con le maggiori Compagnie sia Italiane che Estere, facendo diventare i suoi titolari “Agenti Plurimandatari” regolarmene iscritti al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi con il numero: A000081002

Il nostro modo di lavorare ci ha permesso una rapida crescita ma soprattutto ha convinto i nostri clienti dell’utilità di un metodo di lavoro in cui la prevenzione e l’assicurazione sono affrontate con la stessa razionalità con cui vengono trattate le altre componenti della gestione aziendale.

Crediamo fermamente che il futuro delle aziende sia tanto più roseo quanto più si consolideranno, a tutti i livelli, tecniche di gestione e di controllo che non lascino spazio all’improvvisazione. La nostra convinzione è che questo modo di concepire l’azienda sarà sempre più presente, anche nei confronti della gestione del rischio e dell’assicurazione.

 

La Giuriolo e Pandolfo srl. è una società di plurimandato assicurativo fondata nel 1991; ha sede a Padova – zona in cui è leader – e opera principalmente nelle Tre Venezie.
La Giuriolo e Pandolfo srl ha stretto accordi commerciali con Compagnie italiane ed estere per la gestione dei propri clienti con esigenze multinazionali.

Il Cav. Giandomenico Giuriolo ne è fondatore e presidente. Ha una lunga tradizione nel settore della intermediazione assicurativa, rappresentando la seconda generazione di una famiglia che si è dedicata con passione e con successo a questa professione. È specializzata nella gestione assicurativa dei rischi che deve affrontare un’impresa nell’esercizio della propria attività.

La gestione del rischio è realizzata con un approccio globale fondato su tre punti fondamentali:

  • l’analisi del contesto aleatorio nel quale opera l’impresa;
  • lo studio della copertura assicurativa più adatta a preservare il patrimonio dell’impresa e dei costi correlati;
  • la gestione in modo efficiente e rapido delle procedure di indennizzo conseguenti al sinistro.