L'assicurazione che va in volata!

Proteggi la tua bici e te stesso dagli imprevisti

Assicurazione Per Ciclisti

Giuriolo & Pandolfo Assicuratori ha individuato per te, appassionato di ciclismo, la migliore Polizza per la Bicicletta. Tuteliamo gli appassionati dei pedali che scelgono un’alternativa eco-sostenibile e che vorrebbero viaggiare tranquillamente nel tragitto casa-lavoro così come nella pratica sportiva non agonistica.

 

Per offrirti un servizio eccellente abbiamo scelto per te il migliore prodotto assicurativo sul mercato, sviluppato con la stessa passione che hai tu per la tua bicicletta!

Pedala in Sicurezza!

ASSISTENZA SANITARIA TUTELATA

Si tratta di un aiuto nel caso in cui l’assicurato abbia bisogno – a seguito di infortunio per incidente durante l’uso della bicicletta – di una consulenza medica, dell’invio dell’ambulanza, del rientro sanitario, o del trasporto della bicicletta, e tanto altro ancora!

TUTELA IN CASO DI INFORTUNI

Una soluzione completa per tutelare il Ciclista e la sua Famiglia in caso di infortunio per Morte, Invalidità permanente, o per le Spese di Cura (in caso si necessiti di intervento chirurgico).

RESPONSABILITÀ CIVILE CICLISTA

Durante l’utilizzo della bicicletta, può capitare di cagionare involontariamente danni a terzi. Con questa Garanzia puoi tutelarti al meglio da eventuali richieste di risarcimento danni.

TUTELA LEGALE DEL CICLISTA

Scegli questa sezione e sarai coperto per le spese legali che dovresti sostenere in caso di vertenze relative all’uso della bicicletta come mezzo di trasporto e/o controversie per l’acquisto di attrezzatura ciclistica.

DANNI ACCIDENTALI ALLA BICI

Un indennizzo a forfait in caso di danni accidentali alla bici durante la circolazione, che abbiano causato un danno tale da pregiudicarne il corretto funzionamento.

FURTO DELLA BICI IN LOCALI

Tutela la tua bicicletta dai furti che possono avvenire quando è ricoverata all’interno dei locali della tua abitazione o in altri locali debitamente chiusi.

A chi si rivolge la nostra Polizza?

La Polizza è adatta a ciclisti non professionisti e per coloro che utilizzano la bici come mezzo di trasporto (e.g. nel tragitto casa-lavoro).

Sono quindi esclusi coloro che la utilizzano per attività professionali come per esempio le consegne a domicilio.

Ti Ricontattiamo Noi!

La passione della Bici è qualcosa di non semplice da descrivere: la libertà che ne deriva, curva dopo curva, mettendo alla prova il proprio corpo e tuffandosi poi nell’ebbrezza della velocità.

Questa Assicurazione per Ciclisti è pensata e costruita attorno a te, e mette al centro la tua sicurezza prima di ogni altra cosa; per consentirti di godere appieno della tua passione, in modo sereno e tranquillo.

Lasciaci un messaggio e ti scriveremo o ti richiameremo per offrirti la migliore soluzione possibile, senza nessun impegno da parte tua.

Perché è meglio assicurarsi?

Purtroppo il pericolo riguarda chiunque percorra le strade urbane e non, al pari di scooter e moto, che sono spesso vittime di automobilisti e pedoni distratti.

 

Le preoccupazioni legate al nostro mezzo a due ruote non riguardano però solo la strada: anche quando lasciamo la nostra bicicletta nel giardino di casa o davanti all’ufficio il timore che qualcuno possa rubarcela è sempre in agguato.

 

Ecco perché noi di Giuriolo & Pandolfo Assicuratori abbiamo individuato la soluzione che fa per te!

Giuriolo & Pandolfo Assicuratori

Giuriolo & Pandolfo Assicuratori, da più di 50 anni assicura il futuro delle Famiglie del Veneto; ed è in particolare legata alla propria città natale, Padova.

Operiamo con attenzione e premura per garantire la migliore soluzione per i nostri Clienti, con una consulenza presente e sempre disponibile per garantire l’utilità di un metodo di lavoro in cui la prevenzione e l’assicurazione sono affrontate dal punto di vista umano, prima che da quello tecnico.

Tel. 0498763030

Da Lunedì al Venerdì

9.00 – 13.00

15.00 – 18.00

35137 Padova

Riviera Mugnai, 8